CheBanca! mette in scena CheGiallo! il primo spettacolo teatrale dedicato al mondo bancario

CheGiallo! è il primo giallo “bancario” di CheBanca! che arriverà presto nei principali teatri italiani.

Ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini, raccontato da Enrico Ruggeri e interpretato da un cast d’eccezione: Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Rudy Zerbi e altri numerosi artisti  provenienti dal mondo della comicità televisiva quali Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.

CheGiallo! racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore alla ricerca di un noto presentatore (Gerry Scotti) misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca. In un susseguirsi di momenti di suspance e altri comici, lo spettacolo si concluderà in modo inaspettato, come ogni giallo che si rispetti.

Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso – commenta Luca Prina, Direttore Marketing Centrale di CheBanca! – uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca”.

CheGiallo!, infatti, non è dedicato solo ai clienti: CheBanca! ha coinvolto anche la comunità Twitter  invitando i fan che seguono più da vicino il profilo di CheBanca! dando loro la possibilità di partecipare allo spettacolo in una delle cinque tappe previste dal tour.

Le tappe saranno del road show saranno:

6 aprile – Teatro Colosseo, Torino;

10 aprile – Teatro Dal Verme, Milano;

11 maggio – Teatro Manzoni, Bologna;

12 maggio – Teatro Augusteo, Napoli;

25 maggio -Teatro Brancaccio, Roma